Ufficio Tecnico
COMUNE DI VIADANICA
Via Scotti n. 1 – 24060 Viadanica (BG) - C.F. e P. IVA 00714750163
Orario di apertura Ufficio Tecnico Comunale
Responsabile del Servizio: Vegini Angelo - Sindaco
Collaboratore: Geom. Andrea Rossoni
MATTINO
POMERIGGIO
LUNEDI’
CHIUSO
DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.00
TEL. 035/936109 – FAX 035/936120 – MAIL:
protocollo@comune.viadanica.bg.it
;
protocollo@pec.comune.viadanica.bg.it
;
ufficiotecnico@comune.viadanica.bg.it
Notizie:
Titolo
Data di pubblicazione
IDONEITA’ ALLOGGIATIVA: Richiesta di certificato attestante il numero massimo di utenti ammissibili per gli alloggi di edilizia residenziale
20 Novembre 2023
ORDINANZA N. 5/2023
14 Novembre 2023
Piano di zonizzazione acustica
06 Novembre 2023
ORARIO UFFICIO TECNICO COMUNALE
19 Ottobre 2023
ORDINANZA N. 3/2023 - CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE DI VIA RIVA/RASETTI
12 Settembre 2023
Istituzione “Catasto delle aree percorse dal fuoco” (catasto incendi)
11 Maggio 2023
AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER AGGIORNAMENTO PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) UNITAMENTE ALLA PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS)
07 Febbraio 2023
AVVISO DI APPROVAZIONE DEFINITIVA E DEPOSITO DEGLI ATTI COSTITUTENTI IL PIANO ATTUATIVO IN VIA CASTELLO (ART. 14 COMMA 2 DELLA L.R. 12/2005)
23 Dicembre 2022
AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO DEGLI ATTI COSTITUENTI IL PIANO REGOLATORE CIMITERIALE COMUNALE
21 Luglio 2022
AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO DEGLI ATTI COSTITUENTI LA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO RELATIVA ALL’AMBITO DI TRASFORMAZIONE PRODUTTIVO ATP DI VIA RASETTI
21 Luglio 2022
Ufficio Tecnico
01 Aprile 2022
Domanda di autorizzazione al transito sulle strade agro-silvo-pastorali comunali
30 Dicembre 2021
CIRCOLAZIONE DI TRASPORTI E VEICOLI IN CONDIZIONI DI ECCEZIONALITA'
28 Giugno 2021
AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DEL PIANO REGOLATORE CIMITERIALE
28 Gennaio 2021
AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO
28 Gennaio 2021
Home
Torna alla home
Cerca nel sito...
Uffici e Documenti
Uffici e Documenti
Segretario Comunale
Ufficio Segreteria
Ufficio Anagrafe
AIRE
Carta d'identità
Certificati
Elettorale
Passaporto
Residenza
Stato Civile
Varie
Pubblicazioni
Pubblicazioni
Autenticazioni di firma e dichiarazioni sostitutive
Ufficio Ragioneria
Ufficio Tecnico
PGT
Pubblicazioni
Polizia Locale
Servizi Sociali
Biblioteca
Pubblicazioni
News
AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici (SAP) disponibili nell’Ambito Territoriale Monte Bronzone-Basso Sebino
IDONEITA’ ALLOGGIATIVA: Richiesta di certificato attestante il numero massimo di utenti ammissibili per gli alloggi di edilizia residenziale
Piano di zonizzazione acustica
Bando per l'accreditamento delle unità di offerta sociale Ambito Monte Bronzone e Basso Sebino
ORDINANZA N. 3/2023 - CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE DI VIA RIVA/RASETTI
INTERVENTI A FAVORE DI ADULTI CON DISABILITA’ GRAVE- L.N. 112/2016 DOPO DI NOI - DGR 4749/2021 Programma Operativo Regionale Ambito Basso Sebino - fondi annualità 2021
ORARIO BIBLIOTECA COMUNALE MESI DI LUGLIO ED AGOSTO
ORDINANZA N. 03/2022
AVVISO: COMPILAZIONE MOD. 730
AVVISO: NUOVE TOMBE DI FAMIGLIA
Ufficio Tecnico
AVVISO MODIFICA MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI
Bando “Dopo di Noi- Interventi a favore di Adulti con disabilità grave L.N. 112/2016 - DGR 4749/2021 Programma Operativo Regionale”
Domanda di autorizzazione al transito sulle strade agro-silvo-pastorali comunali
Solidarieta' alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento di canoni di locazione e delle utenze domestiche
ESTUMULAZIONI ORDINARIE ANNO 2022
CIRCOLAZIONE DI TRASPORTI E VEICOLI IN CONDIZIONI DI ECCEZIONALITA'
DOTE SCUOLA A.S. 2021/2022 - REGIONE LOMBARDIA
EMERGENZA COVID-19 - EROGAZIONE BUONI SPESA - ELENCO ESERCENTI
EMERGENZA COVID-19 - EROGAZIONE BUONI SPESA (FONDI ESAURITI)
ADESIONE PIANO VACCINALE FASCIA 60-79 ANNI
ADESIONE PIANO VACCINALE OVER 80
EMERGENZA COVID-19: LETTERA ALLE FAMIGLIE
AVVISO: REGOLAMENTAZIONE ACCESSO CIMITERO
Servizi sociali
TRASPORTO SCOLASTICO SCUOLABUS COMUNALE A.S. 2020/2021
Biblioteca
EMERGENZA COVID-19: PACCHETTO FAMIGLIA
PRIMO AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI BUONI SPESA AI SENSI DE' ODPDC N. 658 DEL 29.03.2020
Emergenza epidemiologica da virus COVID-19 - Misure urgenti a sostegno dei nuclei familiari per la s
UFFICI COMUNALI
INFORMAZIONI CORONAVIRUS
PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO
Regolamento servizi funerari
Tariffe illuminazione votiva
Valore aree edificabili
Tariffe concessioni cimiteriali
REGOLAMENTO TARI
AVVISO SPORTELLO IMU/TASI ANNO 2019
RELAZIONE DI FINE MANDATO ANNI 2014-2019
AVVISO ALLA CITTADINANZA: NUOVA GESTIONE UNIACQUE
ALBO DEI VOLONTARI DEL COMUNE DI VIADANICA
TRASPORTO SCOLASTICO ORARI E FERMATE
Calendario raccolta differenziata anno 2018
NEWS AVVISO ASSEMBLEA PUBBLICA NUOVO SISTEMA DI RACCOLTA DELL'UMIDO
SALDO IMU/TASI ANNO 2017
NOVITA' 2017: GESTIONE IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI
Regolamento per la gestione del centro di raccolta rifiuti
REGOLAMENTO DI CONTABILITA'
Modulo richiesta contributo
Regolamento controlli interni
Regolamento IMU
Aliquote add.le com.le all'IRPEF anno 2013
Add.le com.le all'IRPEF anno 2014
Codice di comportamento dei dipendeti pubblici
Informativa TASI
Comunicato terreni agricoli
TARI anno 2014
IMU anno 2014
TASI anno 2014
News: fatturazione elettronica