Tutti i documenti (8)

Regolamento comunale per l’attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali

Vai alla Pagina

Comunicazione codice identificativo degli uffici comunali destinatari della fatturazione elettronica.

Vai alla Pagina

Modifica al regolamento per l'uso e la gestione delle strade agro-silvo-pastorali comunali.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento contiene i principi e le disposizioni riguardanti l’istituzione e l’applicazione nel comune di Viadanica del “canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria”.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina le modalità di raccolta, trattamento e conservazione dei dati personali, gestiti mediante l'utilizzo degli impianti di videosorveglianza.

Vai alla Pagina

Il regolamento disciplina l'accesso e l'utilizo delle strade agro-silvo-pastorali comunali.

Vai alla Pagina

Regolamento per l'istituzione della biblioteca comunale.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?